Urologia

Teleflex offre una gamma completa di soluzioni avanzate per la gestione della continenza e delle stomie, attraverso il giusto approccio, un supporto costante e completo e prodotti innovativi che assicurano una migliore qualità della vita delle persone.

Cateteri ad intermittenza

Per migliore qualità di vita e indipendenza.

L'autocateterismo ad intermittenza vi permette di svuotare accuratamente la vescica con speciali cateteri a una sola via, che vi assicurano il pieno controllo della procedura.

Teleflex vi offre un'ampia gamma di cateteri ad intermittenza monouso sia pronti per l'uso che da lubrificare: la gamma FLOCATH, la gamma MOBILE e l'ultima nata denominata LIQUICK sapranno soddisfare tutte le vostre esigenze in ambito di cateterismo intermittente. Tutte le misure importanti, ogni tipo di rivestimento idrofilico o a gel e tre differenti punte: in questo modo avrete sempre il catetere ottimale a vostra disposizione, sia a casa che fuori.

Tipologie di punte:

  • La punta Olivare, in morbido PVC facilita l'inserimento del catetere e lo rende ben controllabile. Inoltre il rischio di lesioni è ridotto sia nelle uretre normali sia in quelle anatomicamente difficili
  • La punta Nelaton, diritta e di forma conica, passa con facilità in un'uretra normale
  • La punta Tiemann, leggermente curvata, è adatta al passaggio controllato nell'uretra maschile

La massima sicurezza e il miglior comfort durante il cateterismo sono anche assicurati dai fori di drenaggio smussati e lucidati, assicurando il drenaggio dell'urina in modo facile, sicuro e veloce.

Cateteri a permanenza

Per il massimo della sicurezza e del comfort.

Teleflex Medical offre il programma di cateterismo per tutte le indicazioni e le situazioni personali, sia per drenaggio a breve, a media o a lunga permanenza, con cateteri in puro silicone scanalato con siringa di acqua e glicerina 10 % per il gonfiaggio del palloncino - Profilcath Plus Aquaflate - o in silicone e lattice o in puro lattice. Potete scegliere in un'ampia gamma di prodotti senza dover fare compromessi. Teleflex Medical può darvi questa possibilità di scelta grazie ai suoi cento e più anni di esperienza nello sviluppo di cateteri. Tutti i cateteri vescicali a permanenza sono rimborsabili dal Servizio Sanitario e sono conformi alle normative vigenti - 93/42/CEE - Marchio CE.

Sempre la punta giusta
Teleflex Medical dispone della punta adatta ad assicurare il facile e confortevole inserimento del catetere, senza provocare lesioni, anche in situazioni anatomiche speciali.

La punta Nelaton, diritta e di forma conica, passa con facilità in una uretra normale senza provocare lesioni.

La punta Tiemann, leggermente curvata, permette il passaggio, controllato in modo ottimale, nell'uretra maschile.

Materiale che dà sicurezza
L'elevato standard qualitativo di tutti i materiali usati da Teleflex Medical vi dà la massima sicurezza possibile. La varietà dei materiali offerti vi assicura di ricevere sempre un catetere adatto al vostro caso. Tuttavia, anche solo il più piccolo sospetto di allergia al lattice richiede prodotti in puro silicone.

Nella giusta misura La nostra gamma di misure comprende tutti cateteri necessari per l'uso con bambini, donne o uomini. Un codice a colori sulla valvola vi segnala a prima vista la misura del catetere.

Teleflex Medical
Via Torino,5
20814 Varedo
(Monza Brianza)
P.I. 02804530968
Numero Verde 800-382643
Copyright © Teleflex Medical Srl

Questo materiale informativo è destinato ad operatori sanitari. I prodotti di questo catalogo sono disponibili solo per Emea( europa, Medio Oriente,Africa). Per ulteriori informazioni contattare il rivenditore locale. Soggetto a modifiche senza preavviso